2010 un anno da incorniciare
Grazie ai nostri lettori, evidentemente molto affezionati ai contenuti del blog, il 2010 si è chiuso con il raggiungimento di un risultato straordinario.
Sono state infatti 38.200 le pagine consultate complessivamente, contro le 17.398 del 2009, ed il nostro sito è stato segnalato tra i migliori dell’anno dal gestore wordpress, meritandoci un encomio ufficiale, che noi giriamo volentieri ai nostri lettori e collaboratori. All’interno di questo straordinario risultato, l’articolo più seguito e partecipato del 2010 e stato quello preparato dal nostro collaboratore Emilio Zamboni “Panorama di Potenza Picena“, scritto sia in italiano che in castigliano, dove si fa conoscere la nostra città in particolare ai discendenti dei santesi residenti nella Repubblica Argentina. L’articolo è stato arricchito da un interessante video realizzato da Mario Giannini, già visto da 265 utenti (da pochi giorni abbiamo inserito anche un altro video su Potenza Picena prodotto nel 2009 da Francesco Marconi della CMA).
Grazie di nuovo ai nostri lettori, augurandoci di poter trovare tra di loro anche dei collaboratori. Proponeteci degli articoli, noi li potremmo ospitare.