15 Maggio 2008 – 15 Maggio 2014. Bilancio di 6 anni di attività al servizio della comunità di Potenza Picena. Superate le 300.000 pagine consultate

Onofri Paolo

Autore di quasi tutti gli articoli del blog, si dedica spesso alla ricerca storica.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Antonio Lonigro ha detto:

    Io che non sono potentino e che ho conosciuto da poco il sito sono assolutamente entusiasta di quanto state facendo per la memoria di un paese che altrimenti sembrerebbe abbandonato a se stesso. Inoltre trovo entusiasmante ed emozionante gli scritti che si sentono venire dal profondo del cuore storico e che aiutano a vivere la monotonia del vivere quotidiano scoprendo giornalmente fatti e personaggi di altri tempi. Credo anche cche le autorità comunali che dicono di volere lo sviluppo del paese attraverso il turismo debbano essere coinvolte e coinvolgere.
    Continuate ed io da parte mia pubblicizzo il blog.

    • Onofri Paolo ha detto:

      Egregio Sig. Antonio Lonigro,
      la ringraziamo di nuovo per il suo intervento e per i suoi giudizi positivi sul nostro grande lavoro che è veramente immenso e collettivo. Comunque noi siamo molto orgogliosi di far riscoprire la nostra storia, i suoi personaggi più importanti, siano essi religiosi che laici.
      Come per noi è molto importante la valorizzazione dei personaggi così detti minori della nostra realtà, ma che comunque anche loro hanno fatto la storia del nostro paese.
      Per quanto riguarda il coinvolgimento delle nostra istituzioni comunali, noi lo cerchiamo e li coinvolgiamo nei limiti del possibile in molte iniziative. Non comprendiamo comunque il motivo per cui nonostante il grande seguito che riusciamo ad avere sia a livello locale, nazionale ed internazionale, il nostro blog continua a non essere segnalato nel sito ufficiale del Comune di Potenza Picena, come in quello recente relativo al turismo. http://www.potenzapicenaturismo.it
      Noi facciamo informazione e formazione. Perché dobbiamo essere segnalati da un sito di un’altra città (www.ilcittadinodirecanati.it), mentre non abbiamo cittadinanza in quello del nostro Comune? Per noi rimane un grande mistero.

      La ringraziamo comunque per la sua attività di promozione del nostro blog, a conferma che i nostri lettori sono i più importanti collaboratori.

      Saluti.

  2. Oscar Tramannoni ha detto:

    Felicitaciones a Rodolfo Cingolani, Paolo Onofri y equipo de redacción, por el nuevo aniversario. Desde Argentina seguimos con mucho entusiasmo lo que uds escriben en el blog. Nos hacer sentir más cerca de Potenza Picena y su gente.
    Un fuerte abrazo de parte de: Oscar Tramannoni y Familia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *